Application lifecycle management.
Le applicazioni software aziendali e il codice sorgente su cui si basano sono asset fondamentali dell’organizzazione. Nel tempo, la complessità delle applicazioni tende ad aumentare e l’IT è sempre più responsabile della gestione di queste risorse business critiche.
TURNOVER® Lifecycle Manager è una potente soluzione di Application Lifecycle Management (ALM) per ambienti IBM i. Progettata per gestire anche gli ambienti di sviluppo più complessi, offre un controllo dettagliato sui processi di modifica del software, utilizzando l’automazione per ridurre gli errori e flussi di lavoro vincolanti che consentono alle modifiche di passare rapidamente dalla richiesta alla produzione.
Ottimizzato per gestire modifiche alle applicazioni IBM i, web e multipiattaforma, TURNOVER® Lifecycle Manager semplifica e unifica le attività di sviluppo di tutti i team tecnologici, integrando pienamente il tracciamento dei problemi e degli incidenti, la gestione dei progetti, il controllo delle versioni e le funzionalità di distribuzione delle applicazioni.
TURNOVER® Lifecycle Manager vanta una comprovata esperienza nell’aiutare le aziende a soddisfare i requisiti normativi come SOX (Sarbanes-Oxley Act), HIPAA (Health Insurance Portability and Accountability Act) e FDA (Food and Drug Administration). Utilizzando un database centrale e verificabile, è possibile ottenere rapidamente e facilmente una visione dettagliata dell’esecuzione dei processi di modifica del software.
Funzionalità
Application Lifecycle Management
Gestione del ciclo di vita delle applicazioni IBM i, web e multipiattaforma, mantenendole sempre funzionali, affidabili e conformi agli audit.
Gestione di problemi e incidenti
Migliora il supporto applicativo con un helpdesk IT completo e un servizio self-service per gli utenti finali, accessibile via browser e ottimizzato per dispositivi mobili.
Gestione dei progetti
Monitora e riporta lo stato di tutte le modifiche applicative, dalla richiesta iniziale dell’utente fino al deploy su server locali e remoti.
Gestione sicura delle modifiche
Implementa con successo autorizzazioni granulari, checkout sicuro, controllo delle versioni di sorgenti e oggetti, e risoluzione dei conflitti in modo semplice.
Analisi delle dipendenze
Assicura che oggetti correlati e artefatti SQL non vengano trascurati durante la definizione, lo sviluppo e la distribuzione delle modifiche applicative.
Confronto e fusione del codice sorgente
Identifica rapidamente le differenze tra due versioni di un file sorgente e unisci le modifiche in modo facile, anche con file stream.
Distribuzioni agili del software
Lavora nella tua interfaccia Eclipse preferita, come IBM RDi, oppure utilizza l’interfaccia web mobile-first o l’emulazione terminale 5250 di TURNOVER®.
Distribuzione multipiattaforma
Distribuzione affidabile delle modifiche su tutta la rete di server IBM i, Linux, UNIX e Windows.
Sincronizzazione con software di terze parti
Risparmia tempo e sforzi nell’adattare le personalizzazioni interne alle nuove versioni del software dei fornitori.
Ripristino e rollback
Recupero immediato in caso di errore durante l’installazione, ripristinando l’applicazione allo stato precedente per garantire la continuità operativa.
Gestione delle release
Gestisci in modo sicuro più versioni delle applicazioni, distribuendo sempre la versione corretta al sistema di destinazione appropriato.
Workflow controllato
Definisci e applica procedure di workflow e autorizzazioni di sviluppo e distribuzione per tutti i team, migliorando l’efficienza e la tracciabilità dei processi.
Supporto a interfacce di terze parti
Massimizza la produttività degli sviluppatori con interfacce integrate o opzionali per soluzioni di terze parti come ABSTRACT, CA 2E, JD Edwards World, LANSA, Lawson e PATHFiNDER