Turnover – iSeries Change Management

Turnover – iSeries Change Management

TurnOver, sviluppato da Softlanding/Unicom, è il più completo ed affidabile sistema di change management per piattaforma iSeries.

TurnOver risolve e migliora quegli aspetti gestionali e tecnici legati agli ambienti di sviluppo, specialmente in quei contesti prossimi agli adeguamenti legislativi o soggetti ad auditing tecnologico.

TurnOver è il migliore strumento oggi disponibile per la gestione dello sviluppo in ambienti iSeries.
TurnOver è composto da una parte di Help Desk per la gestione delle richieste di intervento, da una parte di Project Management per la gestione delle risorse e delle applicazioni, da una parte di Development per dare agli sviluppatori gli strumenti di integrazione tra il change management e l’IDE di riferimento, una parte di Test e Deploy dove gestire la fase di controllo delle modifiche prima della parte di Production, ossia della messa in produzione.

Sempre più aziende devono garantire e raggiungere standard processuali sia di prodotto che di processo. Oltre agli ambienti finanziari, contabile produttivi, anche i Sistemi Informativi sono soggetti a loro modo a certificazioni di processo e prodotto. La Computer Software Validation, la Good Automated Manufactoring Process per la parte di IT Infrastructure, la Sarbanes-Oxley Act (SOX) sono solo alcune delle certificazioni che i sistemi informativi devono raggiungere.

TurnOver rende facile poter identificare delle modifiche all’interno del processo di cambiamento per poter controllare facilmente se sono state implementate nel modo corretto, perché fornisce tutte le informazioni rilevanti su un unico repository: chi ha fatto la richiesta iniziale, la ragione per quella, e quando è stata inoltrata, chi ha approvato il progetto, chi ha eseguito le modifiche, chi ha approvato le modifiche, chi ha promosso verso la produzione
Gli Auditors possono avere tutte le informazioni necessarie da un sistema unico perché ogni attività di TurnOver viene registrata in un unico database.

TurnOver fornisce un processo ripetibile per tutto il ciclo di vita del cambiamento, per ogni tipo di oggetto. TurnOver include:
– issue tracking
– project management
– tool di sviluppo come source e object control, version control, e cross-referencing
– spostamento automatico di files verso qualunque livello di sviluppo
– un meccanismo di reportistica per failures verso la parte di sviluppo
– il deployment dei cambiamenti completi negli ambienti di produzione

Contattaci per avere informazioni o un preventivo su Turnover